news formazioni

Dubbio Pulgar, blitz di Destro e torna Dzemaili: la formazione per Bologna-Chievo

Dubbio Pulgar, blitz di Destro e torna Dzemaili: la formazione per Bologna-Chievo - immagine 1
“Ieri Pulgar si è allenato con la squadra. Helander è rientrato e sta bene. Anche Donsah direi che ha recuperato. Palacio l’ho visto bene in settimana: mi è sembrato abbastanza tonico e abbastanza lucido”, ha detto Donadoni in...
Alessandro Cosattini

"Ieri Pulgar si è allenato con la squadra. Helander è rientrato e sta bene. Anche Donsah direi che ha recuperato. Palacio l’ho visto bene in settimana: mi è sembrato abbastanza tonico e abbastanza lucido”, ha detto Donadoni in conferenza stampa. Non convocati Gonzalez e Orsolini. Palacio e Verdi saranno titolari nel tridente, mentre per l’altro posto è ballottaggio aperto tra Destro e Di Francesco, col primo in pole.

SCELTE - Così Donadoni ha parlato di Destro: “Voglio fare due chiacchiere con lui prima dell’allenamento. Credo che abbia lo stimolo ed il desiderio di chiudere bene il campionato. Se avrò buone risposte da parte sua, potrà anche essere utilizzato”. A centrocampo Crisetig si gioca un posto con Pulgar, da mezzali pronti Poli e Dzemaili. In difesa il dubbio è tra Mbaye e Krafth per affiancare Helander, De Maio e Masina.


La probabile formazione - Mirante; Mbaye/Krafth, De Maio, Helander, Masina; Poli, Crisetig/Pulgar, Dzemaili; Verdi, Destro/Di Francesco, Palacio.

tutte le notizie di