squadra

DT Udinese: “Masina è un leader, abbiamo preso un giovane con enormi margini di miglioramento”

DT Udinese: “Masina è un leader, abbiamo preso un giovane con enormi margini di miglioramento” - immagine 1
Pierpaolo Marino, direttore tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa alla presentazione di due nuovi acquisti bianconeri: Adam Masina e Jaka Bijol. MASINA – “Conosce già la Serie A, ha fatto la gavetta e a me è...
Andrea Agostinelli

Pierpaolo Marino, direttore tecnico dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa alla presentazione di due nuovi acquisti bianconeri: Adam Masina e Jaka Bijol.

MASINA - "Conosce già la Serie A, ha fatto la gavetta e a me è sempre piaciuto tantissimo. Ha un sinistro molto educato, una fisicità importante, e sarà uno dei pochi che giocherà il Mondiale, con il Marocco. In spogliatoio ha già portato voglia ed entusiasmo, si è inserito subito ed è stato accolto dai compagni. È un leader".


BIJOL "È un giocatore che abbiamo seguito tantissimo, ha comportato un grande investimento di mercato e lo ringraziamo per aver voluto fortemente l’Udinese. È ancora giovanissimo per il bagaglio di esperienze che ha, può fare molte cose in prospettiva. Ha enormi margini di miglioramento su una base tecnica e fisica importante"