squadra

Ds Spezia: “Destro? Arriva a una sola condizione! Un portiere andrà via”

Ds Spezia: “Destro? Arriva a una sola condizione! Un portiere andrà via” - immagine 1
Il direttore sportivo dello Spezia Riccardo Pecini ha rilasciato un’intervista al sito cittadellaspaezia in cui ha fatto il punto sul mercato. ZOET E PROVEDEL – “Secondo me non ha senso avere due portieri che si alternano....
Andrea Agostinelli

Il direttore sportivo dello Spezia Riccardo Pecini ha rilasciato un'intervista al sito cittadellaspaezia in cui ha fatto il punto sul mercato.

ZOET E PROVEDEL - "Secondo me non ha senso avere due portieri che si alternano. Aspettiamo di vedere le scelte di Thiago Motta per la partita di Cagliari e poi agiremo di conseguenza".


STRELEC - "Secondo me in prospettiva è utile, sa fare gol in molti modi diversi. E’ un buon momento per prenderlo".

AGUDELO - "Noi stiamo cercando di fare patrimonio per il club su quel tipo di calciatori. Tolti i più esperti, in generale i giocatori che stiamo cercando di mettere dentro devono essere di prospettiva. In questo senso, il prestito non è propedeutico alla costruzione di una rosa adeguata ad essere competitiva anche con il blocco del mercato".

DESTRO - "Partiamo dal presupposto che è un giocatore fortissimo. Se chiudiamo Piccoli, finché c’è Nzola ancora in rosa siamo a posto".