LOVATO - "Ho avuto delle difficoltà all'inizio, è evidente e non ha senso nasconderci. Eravamo visti come il brutto anatroccolo, ma sapevamo che potevamo ambire ad essere un cigno. Non tutti se ne accorgevano. Per questo ringrazio Lovato. Firmando con la Salernitana a inizio luglio ha dato una grossa spinta al mercato italiano, al nostro in particolare. Quando torna? Dopo Salernitana-Lecce tutti gli infortunati potrebbero tornare a disposizione. Nel mirino c'è la trasferta col Sassuolo".
RIBERY - "Sta facendo accertamenti supplementari, il suo infortunio al ginocchio richiede approfondimenti ma non c'è nulla che, ad oggi, ci metta in allarme".
DIA - "Tra i calciatori che sono arrivati è quello che ho dovuto marcare più stretto. Quando ci poniamo obiettivi vogliamo raggiungerlo a tutti i costi, senza prostituirci. Perchè rappresentiamo un club importante ed è necessario mantenere dignità. Quando corteggi una bella donna, sai perfettamente che occorrono tempo e pazienza. Posso dire scherzosamente che ho fatto l'abbonamento ad un albergo di Valencia pur di prenderlo e fare un salto di qualità".
ROVELLA - "Rimpianto? Non mi aspettavo si accasasse l'ultimo giorno. Ma ho capito da subito dove sarebbe andato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)