In conferenza stampa accanto al nuovo allenatore Sousa, il direttore sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis ha risposto su diversi temi di attualità. Ecco le parole, riportate da TMW: ”A nome della società diamo il benvenuto a mister...
In conferenza stampa accanto al nuovo allenatore Sousa, il direttore sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis ha risposto su diversi temi di attualità. Ecco le parole, riportate da TMW: ”A nome della società diamo il benvenuto a mister Paulo Sousa, profilo internazionale di grandissima esperienza. Il presidente e noi tutti siamo convinti possa dare un contributo importante e che, fino alla fine della stagione, ci toglieremo belle soddisfazioni. Vogliamo raggiungere il prima possibile la salvezza”.
PORTIERE - "Abbiamo deciso di ingaggiare un portiere come Ochoa perché Sepe si è fatto male. La considerazione sulle caratteristiche è stata fatta in funzione del ko di quello che era il titolare. Non era in discussione il rendimento di Sepe. E' chiaro che la competitività nasce naturalmente quando prendi un giocatore così forte. Non c'è mai stata una diversità di vedute e di progetto, entrambi sanno da cosa derivino le nostre scelte”.