A SportMediaset, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato così prima dell’ottavo di finale di Champions League contro l’Eintracht Francoforte: “Osimhen? Ha sempre fatto bene fin dal primo anno, ha avuto sfortuna...
A SportMediaset, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato così prima dell’ottavo di finale di Champions League contro l'Eintracht Francoforte: “Osimhen? Ha sempre fatto bene fin dal primo anno, ha avuto sfortuna con incidenti molto gravi e pericoli che gli hanno fatto perdere un po' di strada. Quest'anno ha continuità, ma anche l'anno scorso ha fatto bene. Giocando con continuità e col gran lavoro del mister ha raggiunto risultati importanti. Osimhen come un Haaland o Mbappé? E' un calciatore importante, come lo sono anche altri qui. E' il gruppo che sta facendo la differenza, senza invidie, con tanti titolari e nessuna riserva. Il mister sta facendo un gran lavoro dal punto di vista delle risorse. Osimhen è un calciatore molto importante, ma crediamo che anche il resto della squadra lo sia".
OLIVERA - "Non lo so. Sceglie il mister di volta in volta e oggi ha scelto un altro titolare. Qui non ci sono titolari e riserve, abbiamo calciatori intercambiabili. Mario Rui ha giocato tantissime partite negli ultimi due mesi e stasera gioca Olivera, non vedo dove sia il problema".