MERCATO - "La prima idea è quella di capire cosa ci serve, come abbiamo fatto questa estate sia con giocatori italiani che stranieri. Noi vogliamo migliorare in accordo con l’allenamento con interventi mirati su attacco, centrocampo e difesa. Cercheremo di creare una spina dorsale più solida".
ACQUISTI - "Nuovi già campo con la Juve? È presto, tutti vorrebbero giocatori pronti alla prima di gennaio, tutte le squadre cercheranno di averli pronti ma è difficile. Ci proveremo".
GAETANO - "È molto apprezzato dal Napoli, se ci fossero le opportunità lo accoglieremmo volentieri, ma per ora dal Napoli non è arrivato nessun segnale".
CESSIONI - "Noi abbiamo già 22 giocatori e un fuori lista. Anche se a malincuore, bisognerà fare uscite. Dico a malincuore perché ci sono giocatori protagonisti della promozione e giovani interessanti da accompagnare in questo percorso. Ad ognuno di loro oggi dobbiamo dire grazie, però è anche vero che per un miglioramento bisogna fare un cambiamento"
SHOMURODOV - "Ha delle belle qualità particolarità, l’importante è che chi arrivi sia disposto a sacrifici e sofferenza con volontà. L’importante sono le qualità morali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)