news

Ds Cremonese: “Abbiamo l’accordo per Radu e Chiriches, chiusa un’operazione con la Juve”

Ds Cremonese: “Abbiamo l’accordo per Radu e Chiriches, chiusa un’operazione con la Juve” - immagine 1
Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto sul mercato. Le sue parole raccolte da cuoregrigiorosso. RADU – “Si, abbiamo l’accordo con il ragazzo e con l’Inter, deve...
Andrea Agostinelli

Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto sul mercato. Le sue parole raccolte da cuoregrigiorosso.

RADU - "Si, abbiamo l’accordo con il ragazzo e con l’Inter, deve definire le ultime cose con la società ma credo che a breve potremmo vedere anche lui al Centro Sportivo".


MILANESE - "E' un ragazzo interessante".

ZANIMACCHIA - "Si tratta di un’operazione che abbiamo portato a termine con la Juventus. La Cremonese ha voluto fortemente riconfermarlo, domani ci sarà l’annuncio. Si tratta di un’operazione a titolo definitivo, anche se la formula è un prestito con obbligo di riscatto. Fa parte della rosa della Cremonese in Serie A e sarà un patrimonio del club".

GAETANO - "È in ritiro col Napoli. Tanti ragazzi sono rientrati alla base, tutti hanno fatto bene e quindi sono oggetto di osservazione da parte dei club proprietari e non solo. Con tutti abbiamo un rapporto splendido e questo ci piace sottolinearlo. Si devono sposare le loro ambizioni, le nostre e le esigenze del club. Abbiamo grande stima nei confronti di tutti, ma dobbiamo vedere cosa succede nei prossimi giorni".

SERNICOLA - "Lo conosciamo e abbiamo definito con il ragazzo e l’agente, siamo ai dettagli anche con il Sassuolo".

NDIAYE - "E' un’opportunità che si è creata, è un difensore che in Primavera ha fatto molto bene ed entrerà nella Cremonese, poi l’allenatore farà le sue valutazioni. Abbiamo preso anche Tenkorang, centrocampista che si è messo in evidenza con il Campobasso. Sono operazioni che servono per recuperare qualche calciatore

CHIRICHES - "Ci siamo rivolti a lui e al Sassuolo per dare esperienza e caratura alla squadra, è un giocatore internazionale, capitano della Romania e pensiamo possa fare il centrale di difesa a tre. Con il Sassuolo abbiamo raggiunto l’accordo e in linea di massima anche con il calciatore, che sta valutando alcuni dettagli personali. Siamo in attesa di questo".

OKOLI - "Pare che non sia diretto alla Salernitana per l’affare Ederson, quindi andrà in ritiro con l’Atalanta e sarà oggetto di valutazione con loro. La volontà dei ragazzi nei nostri confronti è chiara, se dovesse esserci uno spazio per riaverli faremo di tutto perché sia così. Caleb è un ragazzo meritevole".