news

Ds Cagliari: “Nainggolan? Senza la buonuscita da parte dell’Inter non lo prendiamo”

Ds Cagliari: “Nainggolan? Senza la buonuscita da parte dell’Inter non lo prendiamo” - immagine 1
Il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca è tornato a parlare ancora una volta della trattativa per Radja Nainggolan in un’intervista a FcInterNews.it: “Il discorso di Nainggolan si vede che non si sviluppa e quindi pure...
Andrea Agostinelli

Il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca è tornato a parlare ancora una volta della trattativa per Radja Nainggolan in un'intervista a FcInterNews.it: "Il discorso di Nainggolan si vede che non si sviluppa e quindi pure qui c’è poco da dire. Senza buonuscita da parte dell'Inter non lo prendiamo. Qualora non fosse così, sono sicuro che Radja, che è un giocatore davvero importante, non avrà problemi a trovare altre soluzioni".

Nei giorni scorsi Gazzetta dello Sport aveva evidenziato che il giocatore belga era molto vicino all'intesa con l'Inter per la rescissione del contratto: “Un mini-indennizzo da meno di un milione dovrebbe arrivare per liberarlo, poi il Ninja firmerà un biennale con opzione per il terzo. Il risparmio di un maxi-stipendio da 4,5 milioni netti è assai gradito: l’agenzia di viaggi Inter ha pure un’altra missione, deve ridurre il costo del lavoro di un ambizioso 15%”.