Doppia amichevole per la Spal, che oggi ha giocato sia contro la Virtus Bolzano che contro l’FC Obermais Maia Alta. La prima amichevole contro la squadra di Bolzano è finita 5-0. Dopo 9 minuti ha segnato Strefezza da posizione defilata. Il...
Doppia amichevole per la Spal, che oggi ha giocato sia contro la Virtus Bolzano che contro l’FC Obermais Maia Alta. La prima amichevole contro la squadra di Bolzano è finita 5-0. Dopo 9 minuti ha segnato Strefezza da posizione defilata. Il raddoppio arriva con Kurtic appena prima dell’intervallo. Poi si scatenano gli attaccanti: gol prima di Moncini di testa e poi di Petagna con un potente rasoterra. La chiude il giovane Mawuli con il 5-0. In campo è andata quella che è più simile alla formazione titolare, con Murgia, Missiroli e Kurtic a centrocampo e Petagna-Moncini davanti. Anche Berisha in porta, non impegnato.
La seconda amichevole, contro FC Obermais Maia Alta, è invece finita 3-1. Qui hanno giocato molte riserve. Pronti via segna subito Valoti, su angolo battuto da Valdifiori. A sorpresa al 25’ segna l’Obermais, è 1-1. Paloschi al 35’ sbaglia un gol abbastanza clamoroso su assist di Dickmann. Nel secondo tempo segna ancora Valoti, lanciato sempre da Valdifiori. Il centrocampista sta segnando diversi gol in questo precampionato, oggi ha fatto doppietta. Il 3-1 è firmato Floccari, con un tiro molto potente.
✅ SPAL-Virtus Bolzano 5-0
Gol - Strefezza, Kurtic, Moncini, Petagna, Mawuli
Formazione - Berisha; Cionek, Vicari, Igor; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic (dal 23′ s.t. Mawuli), D’Alessandro; Petagna, Moncini.
✅ SPAL-FC Obermais Maia Alta 3-1
Formazione - Thiam (dal 20′ s.t. Meneghetti); Cannistrà, Farcas, Vaisanen; Dickmann, Valoti, Valdifiori, Jankovic, Mawuli; Paloschi, Floccari.