“La Juventus ha flirtato a lungo con lui”. Oggi, La Gazzetta dello Sport non esclude un addio a giugno per Gigio Donnarumma al PSG: “Tanto è vero che la scorsa estate erano in molti a scommettere sul suo sbarco a Torino a...
"La Juventus ha flirtato a lungo con lui". Oggi, La Gazzetta dello Sport non esclude un addio a giugno per Gigio Donnarumma al PSG: "Tanto è vero che la scorsa estate erano in molti a scommettere sul suo sbarco a Torino a parametro zero. Invece i problemi di bilancio hanno consigliato ai bianconeri di farsi da parte, rispettando l’impegno con Szczesny sino al 2024. Tra l’altro anche il polacco guadagna bene (6,5 milioni netti) e Allegri s’è risparmiato il pericoloso dualismo. Ma se la questione si riproponesse, stavolta alla Continassa come si comporterebbero?
L’interrogativo è d’obbligo perché al momento non si intravvedono piste alternative in Serie A per Gigio. E anche negli altri grandi campionati europei le big appaiono indirizzate a confermare i propri numeri uno. E comunque bisogna fare i conti con la volontà di Donnarumma che ha lasciato il Milan con la precisa intenzione di maturare nuove esperienze professionali", si legge.