news

Donadoni e il suo Bologna: “Verdi, voglio di più! De Maio sbaglia una cosa. E Donsah…”

Fabrizio Romano

Prima con pareggio per il Bologna di Roberto Donadoni. E l’allenatore rossoblù ha commentato così la prova dei suoi uomini anche in ottica fantacalcio: “Abbiamo fatto bene ma ci sono tante piccole sfumature che ci possono far fare...

Prima con pareggio per il Bologna di Roberto Donadoni. E l'allenatore rossoblù ha commentato così la prova dei suoi uomini anche in ottica fantacalcio: "Abbiamo fatto bene ma ci sono tante piccole sfumature che ci possono far fare il salto di qualità: ad esempio a voler essere pignoli Verdi deve essere più continuo, voglio di più da lui. Invece De Maio deve tenere la squadra più alta e Pulgar commettere meno ingenuità. Modulo? Ha inciso di più l’atteggiamento della squadra, il modulo conta poco. È la cattiveria agonistica che fa la differenza".

[adv]

Così invece su un buon Donsah: "Donsah è un giocatore del Bologna e sarà utile alla nostra causa, se succederà qualcosa di differente lo valuteremo. Vedremo cosa accadrà da qui alla fine del mercato, mi auguro che ci possano essere sorprese positive per tutti".