news formazioni

Bologna, Donadoni: “Verdi ha qualità uniche! Di Francesco non starà fuori così a lungo”

Bologna, Donadoni: “Verdi ha qualità uniche! Di Francesco non starà fuori così a lungo” - immagine 1
L’infortunio di Federico Di Francesco e non solo. Roberto Donadoni ha così parlato da Viareggio, dove si trovava per ritirare un premio: “L’infortunio di Di Francesco? Perdiamo un ragazzo importante, spero di recuperarlo quanto prima, non...
Alessandro Cosattini

L’infortunio di Federico Di Francesco e non solo. Roberto Donadoni ha così parlato da Viareggio, dove si trovava per ritirare un premio: “L’infortunio di Di Francesco? Perdiamo un ragazzo importante, spero di recuperarlo quanto prima, non credo sarà così lunga per il suo recupero".

[adv]

VERDI - L'allenatore del Bologna ha poi parlato di Verdi:“La mancata convocazione con l'Italia di Verdi? Non mi sorprendo di nulla, ogni ct ha il diritto di fare le sue scelte. Simone ha fatto due bellissimi gol, il suo valore lo conoscono tutti, anche Ventura. Le due punizioni con due piedi diversi? Penso sia una cosa unica, a dimostrazione delle sue qualità. Difficile trattenerlo la scorsa estate? No, lui sta facendo un percorso e si sta costruendo la possibilità di essere ambito da squadre più importanti, quest'anno per lui sarà importantissimo”.