Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese. Queste le sue parole su singoli e probabile formazione. TRAORE – “Sarà della partita, non so se dall’inizio...
Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Udinese. Queste le sue parole su singoli e probabile formazione.
TRAORE - "Sarà della partita, non so se dall'inizio perché non ha fatto tutta la settimana".
FORMAZIONE - "Rivoluzione dopo Napoli? No, per me non c'è da lanciare messaggi. Devo mettere in campo chi sta bene fisicamente e mentalmente e ha ancora voglia di dimostrare. Questa settimana ci siamo allenati abbastanza bene, qualche cambiamento ci potrà essere ma sono state fatte delle scelte a Gennaio per dare fiducia ai giovani. Non cambio ora. Chi sta meglio, giocherà".
UDINESE - "L'Udinese ha un'impronta diversa dalla nostra, è fisica e nelle transizioni è molto brava. Lo dimostrano i risultati. Dal nono al tredicesimo posto ci sono squadre che stanno facendo bene, chi sta facendo meglio è il Verona che è nono".
NAPOLI - "E' stato un incidente inaspettate perché nei giorni precedenti la squadra aveva un buon atteggiamento, però ora non ne voglio più parlare. In settimana abbiamo provato a spostare l'attenzione su obiettivi di squadra e personali. Non accetto di sentirmi dire che non abbiamo motivazioni perché abbiamo fatto tanto".