squadra

Dionisi: “Torna Maxime Lopez, vediamo se dal 1′! Erlic, Obiang, Alvarez, Defrel…”

Dionisi: “Torna Maxime Lopez, vediamo se dal 1′! Erlic, Obiang, Alvarez, Defrel…” - immagine 1
Il Sassuolo torna in campo dopo il ko di Firenze, di fronte c’è la Lazio. Ecco le parole di Alessio Dionisi in conferenza stampa, riportate da TMW: “Non era facile giocare a Firenze con quella personalità e con quel coraggio. La...
Alessandro Cosattini

Il Sassuolo torna in campo dopo il ko di Firenze, di fronte c'è la Lazio. Ecco le parole di Alessio Dionisi in conferenza stampa, riportate da TMW: "Non era facile giocare a Firenze con quella personalità e con quel coraggio. La Fiorentina fa bene, giocava in casa. Peccato non aver ottenuto quello che meritavamo e oltre al risultato negativo sono arrivati anche gli infortuni di Consigli e Pinamonti, che non ci saranno. Dobbiamo ripetere la prestazione, l'atteggiamento e la personalità di Firenze ed essere più cinici perché nelle ultime due gare abbiamo creato e abbiamo fatto gol su rigore perché poi le altre squadre non ti concedono chissà che".

MAXIME LOPEZ - "Si è allenato con la squadra, ha finito la settimana con la squadra. Oggi farà la rifinitura e domani sarà disponibile, vediamo se a gara in corso o dall'inizio".


ERLIC - "Martin ha avuto un momento di ripresa, ha partecipato al Mondiale e aveva bisogno di un po' di allenamenti. Con la Fiorentina abbiamo concesso poco, siamo stati superficiali in alcune situazioni, potrebbe darsi che possa partire dall'inizio ma non ho deciso".

ALVAREZ - "Potrebbe essere il momento di Alvarez. In quel ruolo avevo tre opportunità, ora ci sono Defrel e Alvarez".

OBIANG - "Sono d'accordo sulla prestazione di Pedro, ha fatto bene a Firenze e non era facile. Ha dato alla squadra in personalità e nel gioco. Sta bene, si è allenato bene, è rientrato anche Maxime e ho due possibilità diverse, sicuramente Pedro può partire dall'inizio, ancora non ho deciso".

KYRIAKOPOULOS - "Non aggiungo altro a quello che leggete. Preferisco parlare della squadra e di chi affronteremo domani, Kyria non è un problema, ora ci sono altre priorità per me da risolvere".