ALVAREZ E THORSTVEDT- “Sono soddisfatti dei nuovi. Entrambi devono crescere, ma come deve crescere la squadra. Le partite servono per questo. Sono già arrivati con una buona condizione fisica e mentale. Ci mettono una grande volontà, tutti e due sono arrivati con grande entusiasmo. Poi ci sono anche i compagni. Non so se giocheranno dall’inizio o a gara in corso in Coppa Italia. Saranno molto utili nel corso del campionato, sono importanti”.
MERCATO - “Raspadori? Questi siamo e con questi giocheremo lunedì. Da qui al 31 agosto mi auguro che non esca nessuno. Se qualcuno partirà sicuramente sarà sostituto. Non mi stupirei se arrivasse qualcuno per completare”.
TRAORÈ - “La perdita di Traorè non è una perdita da poco, sia per il ruolo che per le qualità del giocatore. Aveva fatto un girone di ritorno molto positivo. È un peccato non averlo. Nello stesso ruolo c’è Ceide, che è giovane e troverà più spazio. Speriamo che Traorè torni presto”.
MODULO - “Come l’anno scorso abbiamo un sistema di partenza. L’anno scorso siamo partiti con due in mezzo, quest’anno invece partiremo con tre in mezzo”.
OBIANG - “È un giocatore ritrovato, sono contento di come l’ho trovato. Sta migliorando come condizione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)