L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato così dopo lo Spezia, come riporta TMW: “Dobbiamo migliorare nelle letture del gioco. Le squadre che ti affrontano per batterti ti concedono gli spazi, chi invece non te li lascia...
L'allenatore del Sassuolo AlessioDionisi ha parlato così dopo lo Spezia, come riporta TMW: "Dobbiamo migliorare nelle letture del gioco. Le squadre che ti affrontano per batterti ti concedono gli spazi, chi invece non te li lascia bisogna lavorare cercandoli, questi spazi. E' una cosa sulla quale stiamo cercando di migliorare. Poi siamo stati bravi, anche se non è stato facile perché lo Spezia non voleva perde e riprenderla non era facile".
ROSA - "Speriamo di continuare a farli crescere, perché i ragazzi sono davvero bravi. Raspadori l'ho lasciato fuori nonostante fosse uno dei leader a prescindere dall'età. Immaginavo però che lui avesse potuto darci una mano in una partita così difficile. La nota positiva è che adesso ha messo a posto i conti in fatto di numeri, Raspadori è un attaccante che sa giocare per la squadra. Cerca il gol, ma lui comunque gioca per la squadra".
RASPADORI - "Raspadori è stato determinante, ha concluso, finalizzato, ha trovato combinazioni importanti. Era pensata così, non l'avevamo preparata per partire così nel primo tempo. Abbiamo concesso qualcosa, sapevamo lo Spezia avrebbe fatto questa partita e ci siamo fatti sorprendere. Abbiamo messo Raspadori tra le linee, velocizzando il gioco, e lì abbiamo accelerato, muovendo la palla velocemente. Prima o poi quando ti avvicini devi velocizzare".