MAXIME LOPEZ - "Torna titolare? Potrebbe darsi di sì come no. Nelle ultime settimane, questa gara è quella in cui ho più dubbi ma sono dubbi positivi perché chi ha giocato ha fatto bene e così deve essere perché la competizione deve far crescere i singoli".
BIVIO - "Noi faremo di tutto perché vada bene. Non possiamo decidere il risultato ma possiamo decidere che prestazione fare e che atteggiamento avere. Siamo a un bivio: dimostrare di essere ambiziosi o di essere presentuosi. Meglio dare continuità all'ambizione, ma non sarà facile. Voi dall'esterno misurate la prestazione con il risultato, io la misuro con l'atteggiamento e se ci sarà l'atteggiamento ci sarà risultato. Non dobbiamo avere superficialità più che presunzione. Nessuno se lo può permettere nel calcio, avete visto Real-PSG? Le partite sono legate al momento, all'atteggiamento della squadra e possono cambiare in un attimo".
INFORTUNATI - "Rientreranno Chiriches e Lopez. Non ci saranno gli altri: Djuricic, Toljan e Rogerio".
RASPADORI E SCAMACCA - "Su Giacomo e Gianluca non era una scommessa, era solo cercare di dargli tempo. Le qualità le avevano, sono convinto che Giacomo possa coprire più ruoli ma il ruolo che sta ricoprendo ora è nelle sue corde e sono convinto che Gianluca ha ancora margini se dimostra quello che vuole essere dal primo giorno. Entrambi vogliono essere giocatori migliori, avevo pochi dubbi sul fatto che avrebbero fatto bene e hanno ancora margini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)