BERARDI - "Ad oggi non abbiamo a disposizione 48 gol dall'anno scorso. Qualcuno è andato via e altri non ci sono. Se una squadra non ha a disposizione i giocatori che hanno fatto 48 sui 64 gol fatti questo la dice lunga su cosa dobbiamo recuperare e ci stiamo provando a farlo con il gioco. Vogliamo migliorare l'equilibrio di squadra e di conseguenza la fase offensiva. C'è stato qualche incidente di percorso e ad oggi dobbiamo recuperare un po' di gol".
NUOVI ACQUISTI - "Abbiamo presi dei giocatori bravi che diventeranno bravi ma dobbiamo dargli un po' di tempo".
LAURIENTÉ - "Ha delle qualità che conoscevamo e lo seguivamo da tempo. Si è adattato subito, è stato determinante creando diverse occasioni con la Cremonese. Lui preferirebbe partire da sinistra ma per il momento si adatta a questa situazione. Lo abbiamo adattato sapendo che a sinistra può incidere di più ma per il momento per un terzino sinistro è più facile interpretare il ruolo di esterno alto".
FORMAZIONE - "Ad oggi è presto, siamo in fase di costruzione e preparazione. Qualche cambiamento potrà esserci, non so quanti".
ODDEI - "Non è successo nulla, era in uscita perché dopo un anno in cui ha giocato pochissimo era giusto che andasse a giocare. Nel suo ruolo c'è Berardi e Defrel, non aveva una logica tenerlo qui. Non avrebbe fatto granché però ad oggi non si è ancora materializzata l'occasione migliore per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)