Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato a DAZN e in conferenza stampa analizzando la sconfitta interna con l’Udinese. Le sue parole raccolte da TMW. PRESTAZIONE – “L’espulsione di Ruan ci ha condizionato tanto,...
Il tecnico del Sassuolo AlessioDionisi ha parlato a DAZN e in conferenza stampa analizzando la sconfitta interna con l'Udinese. Le sue parole raccolte da TMW.
PRESTAZIONE - "L'espulsione di Ruan ci ha condizionato tanto, perché oggi ci sono state due partite: nel primo tempo non avevamo concesso nulla. Poi ovviamente ci siamo abbassati essendo in dieci contro una squadra fisica. Peccato perché con due episodi abbiamo perso la partita: situazioni in cui potevamo fare meglio, ma non posso dire niente ai ragazzi".
FRATTESI - "Davide ha avuto una buona crescita l'anno scorso, ha iniziato la preparazione un pochino chiacchierato e ora sta cercando di recuperare il tempo perso. È una mezz'ala nata ma l'anno scorso ha giocato a due e ha fatto bene, quest'anno abbiamo deciso di sfruttarlo per le sue qualità. Sta crescendo, può crescere, ha potenziale per creare occasioni pericolose più di una volta in una partita, tant'è che oggi è entrato spesso in area, dobbiamo sfruttare queste caratteristiche perché diventa un attaccante".
ERLIC - "Come mai non c'era? Problema muscolare, non era del tutto risolto. Siamo solo alla sesta partita e non ci sembrava il caso di rischiare".