news formazioni

Dionisi: “Erlic, la decisione per il Torino! Tante defezioni in attacco, Berardi e i rientri…”

Dionisi: “Erlic, la decisione per il Torino! Tante defezioni in attacco, Berardi e i rientri…” - immagine 1
Alla vigilia della sfida sul campo del Torino, il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole. STATO D’ANIMO – “Dobbiamo mettere da parte la partita precedente cercando di dividere...
Andrea Agostinelli

Alla vigilia della sfida sul campo del Torino, il tecnico del Sassuolo AlessioDionisi ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole.

STATO D'ANIMO - "Dobbiamo mettere da parte la partita precedente cercando di dividere pro e contro. C'è sempre una riprova successiva".


ATTACCO - "E' un peccato non avere tutti a disposizione. Purtroppo abbiamo tante defezioni ma ho possibilità di scegliere e quindi giocatori ne abbiamo".

BERARDI - "Non mi sento di fare previsioni. Sappiamo chi si è fatto male per un infortunio di natura traumatica e quando tornerà, sugli infortuni muscolari vediamo giorno dopo giorno. Speriamo di recuperarli il prima possibile".

OBIANG - "È disponibile, sarebbe utile per lui mettere minuti nelle gambe. E' un giocatore importante per me e presto lo sarà per la squadra. Era in panchina contro l'Udinese nonostante un problema ma ora è al 100%".

ERLIC - "Non recupera, purtroppo non ci sarà come quelli della settimana precedente. Ha acquisito grande esperienza lontano da Sassuolo, ha caratteristiche diverse dagli altri difensori ed è un giocatore importante".

LEADER - "Ci sono leader tecnici e leader per personalità. Consigli, Ferrari e Pegolo sono leader per personalità, Berardi e Lopez sono leader tecnici. Si stanno anche formando dei caratteri affinché diventino nuovi leader".

RENDIMENTO - "Siamo più forti dell'anno scorso? Io sono soddisfatto perché non possiamo dimenticarci da dove siamo partiti, ora è comunque presto per fare un'analisi di quanto abbiamo fatto. Io ho un'idea di quello che possiamo diventare, siamo una squadra giovane e poco esperta per la Serie A. Possiamo emulare quello che abbiamo fatto l'anno scorso e magari migliorarlo. Oggi non siamo la stessa squadra che ha chiuso il campionato nella scorsa stagione".