squadra

Dionisi: “Defrel, Berardi, Frattesi deve crescere ancora e Rogerio deve confermarsi”

Dionisi: “Defrel, Berardi, Frattesi deve crescere ancora e Rogerio deve confermarsi” - immagine 1
Vittoria storica per il Sassuolo che supera 5-2 il Milan a San Siro. Questo il commento del tecnico neroverde Alessio Dionisi dopo la partita raccolto da TMW. DEFREL – “Sono contento per Defrel che si sbatte per gli altri, sono segnali...
Andrea Agostinelli

Vittoria storica per il Sassuolo che supera 5-2 il Milan a San Siro. Questo il commento del tecnico neroverde Alessio Dionisi dopo la partita raccolto da TMW.

DEFREL - "Sono contento per Defrel che si sbatte per gli altri, sono segnali positivi e non è un caso se arrivano dopo la partita scorsa in cui siamo stati sfortunati".


BERARDI - "C'è stato un atteggiamento che non va bene. Tempo qui non ce n'è, abbiamo giocato 10 partite su 19 senza Berardi, senza il nostro giocatore più forte".

ROGERIO - "Forse in Brasile è una conferma, qui al Sassuolo ancora no. Oggi ha giocato a sinistra contro Rebic e contro Leao e ha fatto bene: mi aspetto da lui una crescita lenta, ma è un giocatore importante".

FRATTESI - "Se continua così avrà possibilità di crescere e fare esperienze diverse, ma deve continuare... Anche lui ha avuto alti e bassi, noi non possiamo permetterci di averlo ad alti e bassi. Capisco che giocare contro il Milan è una cosa e contro il Borgosesia è un'altra, ma non dovrebbe cambiar nulla...".

PRESTAZIONE - "Oggi abbiamo fatto un'ottima prestazione con l'atteggiamento giusto, ma delle volte può non bastare. Non siamo ancora guariti, ma siamo sulla buona strada. Questo non è il Sassuolo di Dionisi, ma di tutti, e dobbiamo cercare di essere migliori di oggi già dalla prossima perché poi ci sono gli episodi".

SEGNALI - "Merito dei ragazzi. Oggi anche chi era in panchina meritava di giocare, come Ferrari.Io spero che i segnali siano arrivati, chi non ci arriva deve star fuori. Abbiamo bisogno dello spirito giusto, una squadra con la nostra classifica non può non mettere volontà e determinazione in campo. Io sono stufo di dover mettere la volontà di giocare nel Sassuolo, chi non ce la mette non gioca più".