BERARDI - "Domenico si esalta perché è forte. Lui ha più libertà perché al di sopra di tutti. Dobbiamo cercarlo spesso perché è determinante. Peccato per la squalifica, ma dovremo dimostrare di essere squadra anche senza di lui".
HARROUI - "Abdou ha fatto meglio oggi rispetto al Genoa ma me l'aspettavo e oggi era anche più difficile perché loro erano in 4 in mezzo e noi 2, ha fatto bene, anche perché la prima non è facile e oggi ha fatto bene, si è disimpegnato bene senza palla e anche con la palla ha messo una buona qualità per le sue caratteristiche.
FRATTESI E SCAMACCA - "L'espulsione non ha cambiato l'inerzia, non so quanto sia stata determinante ma non ha dato la possibilità all'Empoli di ribaltare l'azione come aveva fatto nel primo tempo. Noi avevamo messo Frattesi e Scamacca e non dimentichiamoci che abbiamo messo la stessa formazione rispetto a 3 giorni fa. L'espulsione di Viti ci ha dato una mano ma Scamacca e Frattesi ci avrebbero dato una mano comunque".
MERCATO - "Come non voglio fare polemica sul ritorno a Empoli, non mi piace parlare di mercato a microfoni accesi, lo faccio ogni giorno con la società. Siamo pochi, se una squadra vende è normale che qualcosa prima o poi potrà anche arrivare ma lo so io e lo sa la società, diamo tempo alla società di muoversi e alle situazioni di sbloccarsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)