news formazioni

Dionisi: “Berardi titolare? Rispondo così! Pinamonti, Laurienté e Traorè…”

Dionisi: “Berardi titolare? Rispondo così! Pinamonti, Laurienté e Traorè…” - immagine 1
Dopo il pareggio con la Roma il Sassuolo torna in campo domani sera contro il Bologna. Il tecnico Alessio Dionisi ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida, queste le sue parole. BERARDI – “Titolare? Vediamo, è presto per...
Andrea Agostinelli

Dopo il pareggio con la Roma il Sassuolo torna in campo domani sera contro il Bologna. Il tecnico Alessio Dionisi ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida, queste le sue parole.

BERARDI - "Titolare? Vediamo, è presto per dirlo. Abbiamo un allenamento e mezzo quindi vediamo. Sicuramente ha più minuti rispetto a quelli della partita precedente".


FORMAZIONE - "Qualche cambiamento ci potrà essere, bisogna capire chi è pronto per giocare questa partita. L'allenamento di oggi è importante per quello".

ATTACCANTI - "È arrivato il momento di metterli tutti insieme? Ancora non è arrivato il momento di fare queste scelte, spero che questa possibilità possa arrivare presto. Laurienté e Berardi non hanno mai potuto giocare insieme così come Berardi e Traoré, la sosta arriva al momento giusto".

PINAMONTI - "Un singolo può fare la differenza in un contesto di squadra. Quando le squadre affrontano avversari con marcature a uomo, tante volte bisogna giocare sul riferimento più avanzato e se il riferimento più avanzato non gestisce bene i palloni, allora fatichi a costruire occasioni. Pinamonti in questo è bravo, è una sua qualità e deve essere bravo a migliorare tutte le qualità su cui può lavorare".

[adv]