squadra

Dionisi: “Berardi? Spero che salterà poche gare ma niente bollettini! Laurienté…”

Dionisi: “Berardi? Spero che salterà poche gare ma niente bollettini! Laurienté…” - immagine 1
Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida sul campo della Cremonese. Queste le sue parole. CREMONESE – “E’ una partita difficile poi è normale che in una settimana così...
Andrea Agostinelli

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida sul campo della Cremonese. Queste le sue parole.

CREMONESE - "E' una partita difficile poi è normale che in una settimana così compressa si ha meno tempo per prepararla. In allenamento non puoi lavorare tanto per cui dobbiamo essere organizzati e non dobbiamo sbagliare l'atteggiamento".


MERCATO - "Mi devo adeguare al contesto, non sono contento che non sia uscito nessuno negli ultimi giorni.

ANTISTE - "Arriva dallo Spezia e ha giocato poco, è un ragazzo del 2002 che spero che possa crescere nel corso dell'anno".

LAURIENTÉ - "È un giocatore pronto, è allenato, con esperienza buona, è arrivato per rinforzare la squadra. Dobbiamo dargli il giusto tempo, può essere subito della partita sapendo che ha poca conoscenza dei compagni e del campionato. Ad oggi non ho ancora deciso".

BERARDI - "Novità sui tempi di recupero? Ad oggi non ci sono bollettini medici, non ci sarà dopo domani. Speriamo che debba saltare poche partite".

DEFREL - "Mi aspetto qualcosa di più da lui? Quando manca un giocatore è un'opportunità per tutti. Ci siamo tutti, un allenatore può fare delle scelte e può fare cambi, sistema, ci siamo tutti e non manca nessuno. Ovvio che se potessi fare ulteriori scelte sarei più contento, vediamo se sarà un'opportunità per crescere o per crearsi un alibi, per me non esistono alibi, chi se li crea è un perdente e noi dobbiamo migliorare", riporta TMW.

MODULO - "Può darsi che si possa cambiare, non cambi tanto per cambiare. Cerco di mettere i giocatori nelle condizioni migliori. Avendo delle defezioni in attacco, alcune valutazioni le stiamo facendo".