MERCATO - "Mi devo adeguare al contesto, non sono contento che non sia uscito nessuno negli ultimi giorni.
ANTISTE - "Arriva dallo Spezia e ha giocato poco, è un ragazzo del 2002 che spero che possa crescere nel corso dell'anno".
LAURIENTÉ - "È un giocatore pronto, è allenato, con esperienza buona, è arrivato per rinforzare la squadra. Dobbiamo dargli il giusto tempo, può essere subito della partita sapendo che ha poca conoscenza dei compagni e del campionato. Ad oggi non ho ancora deciso".
BERARDI - "Novità sui tempi di recupero? Ad oggi non ci sono bollettini medici, non ci sarà dopo domani. Speriamo che debba saltare poche partite".
DEFREL - "Mi aspetto qualcosa di più da lui? Quando manca un giocatore è un'opportunità per tutti. Ci siamo tutti, un allenatore può fare delle scelte e può fare cambi, sistema, ci siamo tutti e non manca nessuno. Ovvio che se potessi fare ulteriori scelte sarei più contento, vediamo se sarà un'opportunità per crescere o per crearsi un alibi, per me non esistono alibi, chi se li crea è un perdente e noi dobbiamo migliorare", riporta TMW.
MODULO - "Può darsi che si possa cambiare, non cambi tanto per cambiare. Cerco di mettere i giocatori nelle condizioni migliori. Avendo delle defezioni in attacco, alcune valutazioni le stiamo facendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)