sosfanta diffidati Quando un’ammonizione pesa: ecco i 34 diffidati in Serie A e le novità, da Romagnoli a Vlasic

news

Quando un’ammonizione pesa: ecco i 34 diffidati in Serie A e le novità, da Romagnoli a Vlasic

Guglielmo Cannavale
Le ammonizioni si accumulano e anche una squalifica può costare un prezzo carissimo per il fantacalcio. E quindi, occhio alla lista dei giocatori diffidati: con un giallo, salteranno la partita successiva.

Le ammonizioni si accumulano e anche una squalifica può costare un prezzo carissimo per il fantacalcio. E quindi, occhio alla lista dei giocatori diffidati: con un giallo, salteranno la partita successiva. Le novità di questa settimana sono Alessio Romagnoli e Luca Pellegrini della Lazio oltre a Nikola Vlasic del Torino. Con un giallo alla 22a giornata, salteranno la 23a.

LA LISTA COMPLETA - De Roon (Atalanta), Cambiaghi (Bologna), S. Esposito (Cagliari), Prati (Cagliari), Nico Paz (Como), Barbieri (Cremonese), Bondo (Cremonese), Fagioli (Fiorentina), Mandragora (Fiorentina), Nicolussi Caviglia (Fiorentina), Parisi (Fiorentina), Masini (Genoa), Calhanoglu (Inter), Locatelli (Juventus), Cancellieri (Lazio), Pellegrini Lu. (Lazio), Romagnoli (Lazio), Banda (Lecce), Veiga (Lecce), Fofana (Milan), Delprato (Parma), Aebischer (Pisa), Calabresi (Pisa), Wesley (Roma), Doig (Sassuolo), Matic (Sassuolo), Muharemovic (Sassuolo), Muric (Sassuolo), Walukiewicz (Sassuolo), Vlasic (Torino), Karlstrom (Udinese), Akpa Akpro (Verona), Nunez (Verona), Orban (Verona).