Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c’è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in questa...
Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c'è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in questa giornata, tra centrali e terzini.
Francesco Acerbi non si tiene fuori, la Lazio dietro si appoggia su di lui. Aleksandar Kolarov è molto contestato e non vive un gran periodo, ma il suo mancino vuol dire bonus: mettetelo a Verona. Ok anche Joachim Andersen nella Samp che affronta il Frosinone, consigliato Rafael Toloi in casa con la Spal. Un jolly? Calabria in Milan-Cagliari, cross da bonus con Piatek che aspetta.
Vincent Laurini con questo Napoli è meglio farlo accomodare fuori, non convince neanche Ervin Zukanovic che spesso sbanda nella difesa del Genoa. Thiago Cionek a Bergamo è un pericolo da cartellino che vi sconsigliamo, Federico Peluso da ex contro la Juve non è una buona idea. Ceppitelli a San Siro? No, grazie.