news

Diego Lopez: “Joao Pedro può cambiare ruolo, bene Farias. Pavoletti e van der Wiel…”

Diego Lopez: “Joao Pedro può cambiare ruolo, bene Farias. Pavoletti e van der Wiel…” - immagine 1
Dopo la partita contro la Sampdoria, ha parlato l’allenatore del Cagliari Diego Lopez: “Voglio ringraziare i miei portieri, sono in difficoltà da diversi mesi, Cragno fa fatica a calciare e Rafael non riesce a fare tutti gli...
Guglielmo Cannavale

Dopo la partita contro la Sampdoria, ha parlato l'allenatore del Cagliari Diego Lopez: "Voglio ringraziare i miei portieri, sono in difficoltà da diversi mesi, Cragno fa fatica a calciare e Rafael non riesce a fare tutti gli allenamenti. Cragno non volevamo rischiarlo invece abbiamo dovuto farlo giocare.

Pavoletti? Lui è un attaccante forte, ma ne abbiamo anche altri. Le caratteristiche di Leonardo sono importanti, ha tanta fisicità e grinta, fa salire benissimo la squadra. Lui è un attaccante perfetto. Farias è tornato alla grande. Mi è piaciuto molto, anche Pisacane quando è entrato. Sono segnali importanti, abbiamo visto che abbiamo bisogno di tutti. Potevamo anche fare il terzo gol, così come loro alla fine.


Joao Pedro abbassato può fare molto bene, con Farias più alto. Dovevamo recuperare e secondo me potevo far entrare anche Deiola come mezzala, ma lui non ha tanto tempo nelle gambe ed era giusto far entrare Farias per quello che sta dimostrando negli allenamenti.

Gli infortuni? Ceppitelli ha subìto un colpo alla schiena, Dessena sembra grave perché dovrà fare gli esami, e Faragò secondo me si è fermato in tempo, senza stirarsi. Bisogna aspettare. Oltre gli infortunati ce ne sono altri che hanno dimostrato di poter fare bene, dando segnali importanti. Van der Wiel? Ha dato intensità, oltre alla qualità, mettendo in mostra cosa sa fare. Non si discute come giocatore".