Diego Lopez, allenatore del Cagliari, in conferenza stampa presenta la sfida contro la Lazio a partire dalla situazione delicata di Joao Pedro sul fronte doping: “Quando parlo di “settimana difficile” includeva anche la sua...
Diego Lopez, allenatore del Cagliari, in conferenza stampa presenta la sfida contro la Lazio a partire dalla situazione delicata di Joao Pedro sul fronte doping: "Quando parlo di "settimana difficile" includeva anche la sua situazione. Noi stiamo vicino al nostro Joao e non voglio aggiungere altro oltre il comunicato della società".
RIPERCUSSIONI - "Non temo il fatto che ci saranno ripercussioni e posso dirlo perché non c'è mai stato bisogno di interrompere gli allenamenti in questa settimana difficile, anzi ho visto i ragazzi concentrati e determinati. Dovremo essere corti e compatti. Dobbiamo ricordarci quello che abbiamo fatto all'andata e migliorarlo".
CAMBI - "Non voglio pensare a chi non posso schierare in campo, devo pensare cosa può darmi chi ho in squadra. Caligara? Sta migliorando e ha tanto da dare ma ha solo 17 anni, come Ceter. Anche Han é molto giovane ma ha un po' più di esperienza, così come Romagna e Barella. Tutti devono guardare ai compagni più grandi e migliorare".
TRE TITOLARI - "Giocatori come Castan possono dare tanta forza. Vi dico tre nomi di titolari: Ceppitelli, Barella e Han".