news formazioni

Cagliari, Diego Lopez: “Cragno o Rafael? Ho deciso chi gioca! Farias importante, Barella…”

Alessandro Cosattini

Diego Lopez ha preso oggi la parola in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Juve. Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Cagliari: “Convocati Dessena e Barella, ieri si sono allenati parzialmente e oggi hanno fatto...

Diego Lopez ha preso oggi la parola in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Juve. Queste le dichiarazioni dell'allenatore del Cagliari: “Convocati Dessena e Barella, ieri si sono allenati parzialmente e oggi hanno fatto tutto l’allenamento".

[adv]

PADOIN - "Ha una grande intelligenza tattica e se ha giocato alla Juventus qualcosa vorrà dire. Può giocare anche a destra, è un giocatore completo ed è difficile dire dove renda meglio".

PORTIERE - "Chi in porta? Sabato scorso ho fatto una scelta in porta sulla base delle condizioni fisiche durante la settimana. Loro sanno che il portiere titolare è Cragno ma, se non sta bene, deve giocare Rafael perché è all’altezza e l’abbiamo fatto giocare nonostante i problemi fisici. Sono entrambi molto bravi. Domani probabilmente gioca Rafael, Cragno ha ancora problemi a calciare". 

ATTACCANTI - "Farias sta dimostrando di lavorare anche in fase di non possesso, per noi è importante. Lui, Sau, Pavoletti e Joao sono molto importanti”.