news

Diego Lopez: “Barella, ci sono rimasto male. Occhio a due talenti, Castan fuori…”

Guglielmo Cannavale

Diego Lopez si gode il momento magico di Barella e tre punti pesanti per il Cagliari. Queste le sue parole dopo la partita contro il Benevento. [adv] BARELLA – “Barella? Mi sarebbe piaciuto se Di Biagio l’avesse convocato, ci sono...

DiegoLopez si gode il momento magico di Barella e tre punti pesanti per il Cagliari. Queste le sue parole dopo la partita contro il Benevento.

[adv]

BARELLA - “Barella? Mi sarebbe piaciuto se Di Biagio l’avesse convocato, ci sono rimasto male, ma l’età è dalla sua: prima o poi la Nazionale arriverà anche per lui. Lui lavora molto forte anche in allenamento, come in partita”.

FUTURO- "Anche Miangue e Romagna sono giovani e rappresentano il futuro del Cagliari: puntiamo su di loro, infatti li vedete titolari ora".

SAU - "Con l'ingresso di Sau e le due punte in campo abbiamo fatto meglio. Il calcio è questo: la scorsa settimana abbiamo perso i 3 punti nel finale e questa settimana li abbiamo conquistati".


ATTACCANTI - "Sau per noi è importante e stiamo cercando di recuperarlo in pieno. Ceter è un giocatore di prospettiva e ha ampi margini di crescita. Il Benevento gioca bene e non merita questa posizione in classifica. Sono contento del nostro parco attaccanti: Han è giovane e migliorerà, Pavoletti non lo scopro io, abbiamo anche Giannetti".

CASTAN FUORI - "Riguardo la sostituzione di Castan, l’ho tolto apposta per evitare che prendesse quel secondo giallo, visto che era stato graziato poco prima dall’arbitro per il fallo su Cataldi".