news

Di Marzio: “Vidal e l’Inter, non ci sono problemi sul prezzo: decide il Barça”

Di Marzio: “Vidal e l’Inter, non ci sono problemi sul prezzo: decide il Barça” - immagine 1
Gianluca Di Marzio di Sky Sport, dal proprio sito, ha fatto così il punto della situazione per Arturo Vidal con l’Inter che spera ancora: “Giorni di attesa, con l’impegno di Supercoppa spagnola alle porte (semifinale contro...
Fabrizio Romano

Gianluca Di Marzio di Sky Sport, dal proprio sito, ha fatto così il punto della situazione per Arturo Vidal con l'Inter che spera ancora: "Giorni di attesa, con l'impegno di Supercoppa spagnola alle porte (semifinale contro l'Atletico giovedì) e la partenza del Barcellona in programma domani, direzione Arabia Saudita. Sull'aereo ci sarà anche Arturo Vidal, per questo difficilmente potrà accadere qualcosa sull'asse Barça-Inter a breve. Il cileno è l'obiettivo per il centrocampo nerazzurro ed ora che il rapporto con Valverde è deteriorato, qualora le strade del Barcellona e del giocatore dovessero dividersi, lui andrebbe soltanto all'Inter.

E anche tra i due club non ci sarebbero grandi problemi nel trovare l'intesa su formule e cifre; il punto e il nodo della questione restano la volontà del Barcellona di cedere Vidal e se lo stesso giocatore insisterà nel voler andare via. Intanto il suo agente Felicevich ieri era a Bologna e resterà in Italia in questi giorni, quindi non è escluso che possa incontrare l'Inter".