Francesco Acerbi è al centro di una questione delicata. Ne parla Gianluca Di Marzio in ottica Inter: “C’è un caso. Il presidente dell’Inter Zhang ha deciso di non dare più il via libera ai dirigenti per una trattativa che era...
Francesco Acerbi è al centro di una questione delicata. Ne parla Gianluca Di Marzio in ottica Inter: "C'è un caso. Il presidente dell'Inter Zhang ha deciso di non dare più il via libera ai dirigenti per una trattativa che era già conclusa. Non l'ha autorizzata perché evidentemente non vuole fare un investimento su un ingaggio, non vuole aumentare il monte ingaggi della squadra dato che si aspettava qualche cessione che non si è concretizzata.
Per questo motivo ha deciso di bloccare la firma di un giocatore che già si sentiva dell'Inter. Acerbi è a Milano che aspetta di fare le visite mediche. Una situazione particolare con Inzaghi, Ausilio e Marotta che proveranno a far cambiare idea a Zhang perché si tratta di una necessità numerica dato che Inzaghi ha detto che gli manca un difensore. È una sorta di caso che in questi tre giorni potrebbe ancora cambiare per quanto riguarda il finale".