“Ci sono Thuram e Correa per l’Inter”. Ne parla così Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport: “Sono due trattative quasi parallele che l’Inter sta portando avanti. Ci sono stati positivi con il M’Gladbach, che si è...
"Ci sono Thuram e Correa per l’Inter". Ne parla così Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport: "Sono due trattative quasi parallele che l’Inter sta portando avanti. Ci sono stati positivi con il M’Gladbach, che si è quasi rassegnato a perdere l’attaccante: il ragazzo vuole andare all’Inter. E si va verso la cifra di 25 milioni di euro più bonus. Contemporaneamente l’Inter vuole capire se la Lazio abbasserà il prezzo di Correa, ci sono dei contatti in corso con l’agente che ci sta lavorando.
Il giocatore vuole lasciare la Lazio e i nerazzurri vogliono capire se ci sarà uno sconto sui 40 milioni chiesti da Lotito. Quando ci saranno le due operazioni in chiusura, deciderà poi la società con l’allenatore quello che è il preferito. Poi c’è anche il nodo Sanchez, se non darà garanzie fisiche sul recupero immediato l’Inter farà un altro acquisto. Un giocatore alla Insigne, se non proprio Insigne last minute col Napoli".