Sono ore decisive per il passaggio di Gianluca Scamacca al PSG. Segnala Gianluca Di Marzio sul proprio sito che oggi: “è previsto un incontro importante tra il club parigino e il Sassuolo, insieme anche all’agente del calciatore...
Sono ore decisive per il passaggio di Gianluca Scamacca al PSG. Segnala Gianluca Di Marzio sul proprio sito che oggi: "è previsto un incontro importante tra il club parigino e il Sassuolo, insieme anche all'agente del calciatore Alessandro Lucci, che potrebbe risultare decisivo per capire se si riuscirà a limare la distanza fra la domanda dei neroverdi e l'offerta della dirigenza francese.
Di base, il Sassuolo ha richiesto subito la cifra di 50 milioni di euro per vendere il calciatore. Il PSG, intanto, si è avvicinato in due riprese alla richiesta del club neroverde, arrivando a offrire una cifra superiore ai 40 milioni totali, tra importante parte fissa e pochi bonus... Questa distanza potrebbe essere o colmata o ridotta sensibilmente per arrivare anche alla fumata bianca dell'affare".