news

Di Marzio: “La verità su Vlahovic a gennaio: le offerte, 10 milioni e il piano del club”

Di Marzio: “La verità su Vlahovic a gennaio: le offerte, 10 milioni e il piano del club” - immagine 1
Dusan Vlahovic e l’Arsenal per gennaio, che succede? Gianluca Di Marzio ne ha parlato a Sky Sport: “Ci sono delle squadre che si sono interessate in modo concreto, squadre di Premier, che hanno avuto dei contatti con la Fiorentina e...
Fabrizio Romano

Dusan Vlahovic e l'Arsenal per gennaio, che succede? Gianluca Di Marzio ne ha parlato a Sky Sport: "Ci sono delle squadre che si sono interessate in modo concreto, squadre di Premier, che hanno avuto dei contatti con la Fiorentina e che erano pronte a soddisfare le richieste della Fiorentina, richieste importanti a livello economico, ma poi si sono fermate di fronte alle richieste del giocatore.

Lui chiede un ingaggio fra i 7 e gli 8 milioni di euro netti, poi ci sono le richieste di commissione da parte degli agenti che sfiorano i 10 milioni e poi una percentuale alta su una futura cessione. Questo ha bloccato ogni discorso. Al momento la situazione è questa, non so come finirà, se qualcuno abbasserà le pretese oppure che qualche squadra decida di sborsare questi soldi per accontentare la Fiorentina, il giocatore e il suo entourage. Che succeda in questi ultimi 15 giorni mi sembra difficile. La Fiorentina non è intenzionata a cederlo nel mercato di gennaio ed è convinta di tenere Vlahovic a Firenze fino al termine della stagione perché la Fiorentina ha ricevuto delle offerte che non ha ritenuto congrue rispetto alle valutazioni", spiega Di Marzio.