Il Milan ha ceduto Lucas Paquetá al Lione, è una notizia di oggi. Sono in arrivo per i rossoneri 21 milioni di euro, più una percentuale sulla futura rivendita del brasiliano. Dopo questa cessione, il club torna sul mercato e vuole prendere un...
Il Milan ha ceduto LucasPaquetá al Lione, è una notizia di oggi. Sono in arrivo per i rossoneri 21 milioni di euro, più una percentuale sulla futura rivendita del brasiliano. Dopo questa cessione, il club torna sul mercato e vuole prendere un difensore centrale, è la priorità in questo momento.
Negli ultimi giorni si è parlato molto di Wesley Fofana del Saint-Etienne, che però è andato al Leicester ed è ufficiale. Occhio allora al nome di Takehiro Tomiyasu, che ha il vantaggio di giocare sia da centrale che da terzino destro. Come riporta Sky, ci sono già stati dei contatti con il Bologna, la richiesta è di 25 milioni di euro. I discorsi andranno avanti nelle prossime ore, il giapponese è nei primi posti della lista del Milan. Attenzione anche per il fantacalcio, perché ora Tomiyasu è titolare fisso nella squadra di Mihajlovic. Oltre a Tomiyasu, il Milan ha anche dei piani alternativi per il ruolo di centrale, ma l'obiettivo è chiudere un acquisto un questo reparto il prima possibile. Nella lista c'è anche Milenkovic, nome uscito già diverse settimane fa.