news

Di Marzio: “Juve, strada maestra tracciata per presente e futuro. Rinnovo Rabiot molto difficile”

Di Marzio: “Juve, strada maestra tracciata per presente e futuro. Rinnovo Rabiot molto difficile” - immagine 1
Gianluca Di Marzio svela le strategie di mercato di casa Juventus per presente e futuro, ma non soltanto. Ecco gli aggiornamenti dell’esperto di mercato di Sky: “In ballo in casa Juve la questione dei rinnovi di contratto. Molto difficile...
Alessandro Cosattini

Gianluca Di Marzio svela le strategie di mercato di casa Juventus per presente e futuro, ma non soltanto. Ecco gli aggiornamenti dell’esperto di mercato di Sky: “In ballo in casa Juve la questione dei rinnovi di contratto. Molto difficile sembra quello di Adrien Rabiot, reduce da un buon Mondiale con la Francia: il centrocampista è in scadenza ed è attirato dalla possibilità di trasferirsi in Premier League, meta già "assaporata" l'estate scorsa, quando su di lui era forte l'interesse del Manchester United.

Per Allegri la strada maestra sembra quella già tracciata alla fine del 2022: valorizzare i giovani presenti in rosa - Fagioli, Miretti, Soulé, Iling su tutti - e massimizzare le risorse ancora non sfruttate, soprattutto quei giocatori rimasti indisponibili a lungo nel corso della prima parte della stagione”, si legge.