Il mercato della Juventus analizzato da Gianluca Di Marzio con il giornalista di Sky Sport che fa il punto fra rinnovi e riscatti: “Decisioni definitive? Io credo che Alex Sandro e Cuadrado finiranno la loro esperienza alla Juventus al...
Il mercato della Juventus analizzato da Gianluca Di Marzio con il giornalista di Sky Sport che fa il punto fra rinnovi e riscatti: "Decisioni definitive? Io credo che Alex Sandro e Cuadrado finiranno la loro esperienza alla Juventus al termine della stagione. La Juventus ha un'opzione su Alex Sandro ma non credo che la eserciterà. Le richieste di Rabiot vanno fuori da quelle che sono le linee della Juventus, se Rabiot chiederà tanto come ha fatto recentemente con altri club non penso che la Juve posa garantire quelle cifre.
Su Di Maria bisognerà vedere come finirà la stagione, lui vuole tornare in Argentina. Su Paredes io credo che non verrà riscattato mentre il riscatto di Milik, che scadrà a fine aprile, è troppo un'occasione per la Juventus: 7 milioni e un ingaggio accettabile per un attaccante che da garanzie, io credo che verrà riscattato a prescindere dall'allenatore. La posizione di Allegri dipende dai risultati, ad esempio dalla qualificazione o meno in Champions League".