news

Di Marzio: “Inter, ecco le mosse sul mercato tra cessioni e l’acquisto in difesa”

Di Marzio: “Inter, ecco le mosse sul mercato tra cessioni e l’acquisto in difesa” - immagine 1
Quali saranno le prossime mosse dell’Inter sul mercato? Gianluca Di Marzio fa il punto della situazione in casa nerazzurra: “”Non arrivano segnali dalla dirigenza o dalla proprietà, nessuno sta mettendo sul mercato Skriniar...
Andrea Agostinelli

Quali saranno le prossime mosse dell'Inter sul mercato? Gianluca Di Marzio fa il punto della situazione in casa nerazzurra: ""Non arrivano segnali dalla dirigenza o dalla proprietà, nessuno sta mettendo sul mercato Skriniar oppure Dumfires. L'unico che può partire è Casadei, sta andando al Chelsea che già lo voleva nell'operazione Lukaku. Il Chelsea è arrivato a 12 milioni più bonus ed entro giovedì l'operazione dovrebbe chiudersi per 15 milioni più 5 di bonus.

Poi l'Inter punta a fare Akanji, difensore che ha un anno di contratto con il Borussia Dortmund e i dirigenti sperano che Zhang dia l'ok a questa operazione con i soldi di Casadei. Gli agenti di Akanji sono stati a Milano un paio di giorni fa per parlare con l'Inter e i prossimi contatti sono previsti fra 3/4 giorni quando l'Inter chiuderà per Casadei. L'alternativa è Tanganga del Tottenham, il giocatore è anche nella lista e l'Inter si è informata, il Tottenham lo cede solo in prestito con obbligo di riscatto mentre sia Inter che Milan vogliono un diritto di riscatto".