news

Di Marzio: “Fiducia per chiudere l’affare Depay alla Juve! Per Paredes e Rabiot…”

Di Marzio: “Fiducia per chiudere l’affare Depay alla Juve! Per Paredes e Rabiot…” - immagine 1
Memphis Depay è sempre più vicino alla Juve. Ma non solo, spiega tutto Gianluca Di Marzio a Sky Sport: “Depay si avvicina tantissimo, come soluzione in più in attacco. Allegri voleva un altro attaccante, ci vorrà ancora tempo per il rientro...
Guglielmo Cannavale

Memphis Depay è sempre più vicino alla Juve. Ma non solo, spiega tutto Gianluca Di Marzio a Sky Sport: “Depay si avvicina tantissimo, come soluzione in più in attacco. Allegri voleva un altro attaccante, ci vorrà ancora tempo per il rientro di Chiesa. Anche in caso di 3-5-2 potrebbe fare la seconda punta. Il giocatore si è praticamente liberato dal Barcellona, la Juve ha pronto un contratto biennale e ha alzato le cifre. C’è grande fiducia e grande ottimismo per Depay in bianconero.

Per Paredes deve uscire Rabiot. Il Manchester United è stato a Torino, ha parlato con la mamma di Rabiot che è l’ostacolo principale. Ma l’incontro è stato positivo. Ci vorrà magari un po’ di tempo, ma penso che possa andare in Premier per 18 milioni di euro. La Juve ha scelto di sostituirlo con Paredes, dopo Rabiot si andrà a trovare l’accordo con il PSG per l’argentino”.