news

Di Maria al fantacalcio? Gazzetta: “Juve, la verità sul suo futuro tra gennaio e giugno”

Di Maria al fantacalcio? Gazzetta: “Juve, la verità sul suo futuro tra gennaio e giugno” - immagine 1
La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro di Angel Di Maria, che domenica sarà impegnato nella finale dei Mondiali con la sua Argentina. Ecco quanto evidenziato dalla rosea sul Fideo, deludente con la maglia della Juventus fin qui:...
Alessandro Cosattini

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro di Angel Di Maria, che domenica sarà impegnato nella finale dei Mondiali con la sua Argentina. Ecco quanto evidenziato dalla rosea sul Fideo, deludente con la maglia della Juventus fin qui: "Stando a quello che lo stesso calciatore ha scritto sui suoi canali social qualche settimana fa, Di Maria non contempla l’ipotesi di lasciare la Juve a gennaio.

Ma al momento non c’è alcuna possibilità che la sua permanenza a Torino vada oltre giugno. L’estate scorsa ha accettato di firmare per una sola stagione, negando al club la possibilità di accedere ai benefici fiscali del Decreto crescita. L’argentino ha individuato nel mondiale in Qatar l’ultimo momento clou della sua carriera, prevede infatti di chiudere definitivamente col calcio giocato nel Rosario Central, la società di casa che lo ha formato e lanciato. Al rientro dal mondiale però ci sarà da onorare ancora la seconda parte di stagione con la Juve, dopo aver brillato poco nella prima a causa di alcuni problemi fisici. Non che l’argentino non abbia già mostrato il suo valore, ma le tante assenze sia campionato sia in Champions League hanno ridotto di tanto il suo apporto. Dovrà essere uno dei principali riferimenti della rosa alla ripresa: l’obiettivo è chiudere la stagione con la conquista di almeno un trofeo e lui è tra i più attesi anche in una competizione per lui inedita: l’Europa League", si legge.


[adv]