Giovanni Di Lorenzo ha parlato oggi in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale a Coverciano. Le sue parole raccolte da TuttoNapoli. RETEGUI – “Si è presentato bene, avremo altri giorni per conoscerci meglio perché è la prima...
Giovanni Di Lorenzo ha parlato oggi in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale a Coverciano. Le sue parole raccolte da TuttoNapoli.
RETEGUI - "Si è presentato bene, avremo altri giorni per conoscerci meglio perché è la prima volta. Ma al di là delle qualità tecniche si vede che è un ragazzo perbene e noi l'abbiamo subito messo a suo agio".
NAPOLI - "Si vede da fuori, parlando del Napoli, che oltre al gioco che esprimiamo ci divertiamo in campo. Era così anche con la Nazionale dell'Europeo, poi qualche risultato ha portato a perdere questa spensieratezza. Dobbiamo ritrovare questo, giocare insieme e con entusiasmo. Voglio portare un po' del Napoli in questa Nazionale".
SPALLETTI - "Mister Mancini mi ha dato la possibilità di esordire in Nazionale, è il sogno di chiunque inizi a giocare a calcio. Come Spalletti non sta tanto a guardare il nome ma gioca chi merita, questa è una cosa che li accomuna. Spalletti mi ha dato davvero tanto, oltre alla fascia di capitano mi ha migliorato come giocatore e anche da mister Mancini. Differenze? Non vedo grosse differenze, poi il lavoro quotidiano è diverso da quello che facciamo qui".