news

Di Lorenzo: “Cosa ci ha detto Spalletti. Osimhen? Non dipendiamo da un singolo”

Di Lorenzo: “Cosa ci ha detto Spalletti. Osimhen? Non dipendiamo da un singolo” - immagine 1
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato a Sky dopo la sconfitta contro il Milan: “Penso che non sia andato quasi tutto, è stata sicuramente una brutta sconfitta, in casa davanti ai nostri tifosi. Dispiace per questo, ma non...
Guglielmo Cannavale

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato a Sky dopo la sconfitta contro il Milan: "Penso che non sia andato quasi tutto, è stata sicuramente una brutta sconfitta, in casa davanti ai nostri tifosi. Dispiace per questo, ma non deve cambiare nulla in termini di atteggiamento, da domani si pensa alla prossima partita".

OSIMHEN - "Osimhen è un grandissimo giocatore, ma una squadra non dipende da un singolo. E' stata una brutta prestazione contro i campioni d'Italia, dispiace. In Champions si azzera tutto, sarebbe stato lo stesso anche se avessimo vinto. Saranno due partite diverse, ora prepareremo Lecce e poi penseremo all'andata di Champions".


PAROLE SPALLETTI - 
"Che è stata una brutta partita, ma anche di guardare avanti. Non deve cambiare nulla ai fini del campionato, il morale deve essere sempre alto e non cambia la stagione che stiamo facendo. Dispiace per stasera, per la brutta prestazione".

LEAO - "È un grandissimo giocatore, si metteva fra me e Rrahmani per andarlo a prendere, ripeto è stata una brutta serata".

MILAN - 
"È una grandissima squadra con grandissimi giocatori, hanno giocatori fisici e forti nell'uno contro uno. All'andata avevamo fatto una bella partita, oggi non ci siamo riusciti ma non deve cambiare nulla".