news

Di Gregorio: “Non mi sono preso al fanta, ecco su chi ho puntato: Vlahovic…”

Di Gregorio: “Non mi sono preso al fanta, ecco su chi ho puntato: Vlahovic…” - immagine 1
Michele Di Gregorio e il fantacalcio. Il portiere titolare del Monza ha parlato così a Lisa Offside direttamente dal centro sportivo Luigi Berlusconi. Ecco le sue dichiarazioni sul fanta e non solo: “Dopo qualche anno di pausa, ho rifatto...
Alessandro Cosattini

Michele Di Gregorio e il fantacalcio. Il portiere titolare del Monza ha parlato così a Lisa Offside direttamente dal centro sportivo Luigi Berlusconi. Ecco le sue dichiarazioni sul fanta e non solo: "Dopo qualche anno di pausa, ho rifatto il fantacalcio coi miei amici, ho puntato su Vlahovic e sulla Juventus, in generale, pensando potesse fare un buon campionato. Io non mi sono comprato, non ho neanche partecipato all’asta. Mi ha preso un mio amico che non mi schiera mai, sono andato a 2-3 fanta-milioni.

I tre portieri più forti al mondo per me sono Maignan, che già l’anno scorso ha dimostrato di essere grandissimo, penso poi ad Oblak e Alisson. Tutti e tre hanno qualcosa in più, in porta ci sono tanti estremi difensori forti ma poi l’aspetto mentale è fondamentale”.


[adv]