OKOLI - "Lo ritengo un ottimo calciatore giovane per me che deve migliorare sicuramente sull'attenzione ma che fisicamente e qualitativamente è uno dei più forti che abbiamo. Deve migliorare nella lettura di certe situazioni come è successo ad esempio a Genova e nella frenesia nel prendere la palla. Il difensore forte è quello che ha qualità ma che fa le scelte giuste. Lo ritengo un giocatore con dei mezzi importanti. Deve imparare a mantenere l'attenzione sempre altissima"
REINIER - "Non so se giocherà dall'inizio o a gara in corso. Esistono due fasi nel calcio, difensiva e offensiva e la devono fare tutti. Poi c'è chi è più predisposto a difendere. Io ho giocato e so che mi piaceva andare avanti ma faticavo di più a tornare indietro. Reinier ha qualità, è un brasiliano e sa che per crescere deve saper abbinare le due fasi"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)