news

Di Francesco: “Politano fa gli esami, spero torni prima possibile! E per Berardi…”

Di Francesco: “Politano fa gli esami, spero torni prima possibile! E per Berardi…” - immagine 1
Il Sassuolo vive sicuramente un momento molto complicato. Non dal punto di vista del gioco, ma dall’infermeria continuano ad arrivare notizie negative per Di Francesco: “Noi stiamo pagando gli infortunati, quei tre punti conquistati sul campo...
Alessandro Cosattini

Il Sassuolo vive sicuramente un momento molto complicato. Non dal punto di vista del gioco, ma dall’infermeria continuano ad arrivare notizie negative per Di Francesco: “Noi stiamo pagando gli infortunati, quei tre punti conquistati sul campo che ci mancano e una serie di situazioni poco simpatiche. E' un momento in cui ci gira in modo negativo. Gli infortuni mi preoccupano così come il fatto che una squadra come la mia, abituata a lavorare in settimana, ha meno tempo per preparare i giovani ad affrontare determinate gare”.

POLITANO - A complicare i piani, l’infortunio di Politano: "Domani farà gli esami - dichiara Di Francesco a Sky Sport -, spero che recuperi il prima possibile visto che in quel ruolo già ci manca Berardi e privarsi di Politano non sarebbe facile. Ma sono abituato a guardarmi attorno e rimediare alle situazioni di difficoltà, di emergenza, non fanno piacere ma ci rimboccheremo le maniche e tutti daranno qualcosa di più".