REAZIONE - "La forza mentale è un po' di tutti, anche dell'allenatore per cercare di trasmettere sicurezze. Non dobbiamo sentirci quelli sbagliati degli ultimi trenta minuti, per errori individuali. Poteva essere una mazzata, anche oggi mi dispiace ma i ragazzi devono credere ancora di più che possiamo giocarci le partite contro chiunque. Questa prestazione ci deve dare consapevolezza".
ERRORI - "Scelte sbagliate individuali che ci devono servire di lezione. La partita come quella contro il Parma è un peccato. I ragazzi hanno lavorato molto. Ce la possiamo giocare con chiunque. La squadra ha interpretato al meglio le richieste. Abbiamo concesso poco all'Inter, anzi potevamo anche fargli male. Siamo un po' calati nella ripresa. Ci teniamo stretti la prestazione e ci dobbiamo credere".
SIEBERT - "Siebert è un giocatore maturato attraverso il lavoro ed è stato molto umile. Complimenti a lui per la partita".
KABA E PIEROTTI - "Kaba è subentrato, Pierotti ha fatto un'ottima partita dal punto di vista dell'attenzione. Però non mi piace andare sui singoli. Siamo dispiaciuti per il risultato. Se Pierotti può fare il fluidificante a 4? Lui ha tutto ma è solo una questione di disciplina tattica. L'attenzione è un primo step da tenere conto. Però può farlo".
MERCATO - "Se voglio un attaccante? Vorrei fare qualche risultato in più. Tanti giocatori devono essere integrati. Sul mercato io mi affido e faremo sicuramente altro. Mi affido alle sapienti mani del mio direttore, sa come muoversi. Gandelman può andare a riempire l'area".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/4f4925696bdce6cc77a4993b96e555a3-scaled-e1768243753432.jpg)