SIMEONE O PAVO - "Simeone o Pavoletti? Ho deciso, ma la scelta non ve la dico (sorride, ndr)".
NAINGGOLAN - "Radja col Sassuolo ha fatto una buona partita, anche se dal punto di vista fisico è ancora un po' sotto quello che sarebbe il suo livello: lui lo sa, noi ci aspettiamo di più da lui, ma non possiamo dipendere soltanto da lui".
GODIN - "Diego è in un momento di grande crescita, ha fatto un'ottima gara all'Olimpico: abbiamo bisogno di lui, del suo essere leader e della sua esperienza. Ho bisogno di giocatori che abbiano partite importanti nella testa, siamo in un momento in cui dobbiamo spogliarci dell'io e puntare al noi".
RECUPERI - "Ci saranno Duncan, Deiola, Lykogiannis che ha recuperato dalla botta al ginocchio e Klavan. Dopo la rifinitura daremo i convocati. Asamoah? Lui ha sempre giocato da terzino in questi ultimi anni: è un ragazzo che mi ha fatto impressione dal punto di vista comportamentale e della voglia di mettersi in gioco. Non gioca a campo aperto da moltissimo, deve un po' riadattarsi ai ritmi. Difficilmente lo vedrete in campo dal primo minuto, ma sarà convocato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)