news

Di Francesco: “Ho fatto riposare Godin, Nainggolan e Joao! Aspetto Duncan, Zappa paga…”

Fabrizio Romano

Intervenuto in conferenza, Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari, non nasconde la crisi dei suoi: “Se penso al Milan mi metto le mani nei capelli. Penso a lavorare, vorrei dare maggiore continuità anche coi giocatori idonei. Il...

Intervenuto in conferenza, Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari, non nasconde la crisi dei suoi: "Se penso al Milan mi metto le mani nei capelli. Penso a lavorare, vorrei dare maggiore continuità anche coi giocatori idonei. Il tempo è tiranno, spero che i risultati possano arrivare da lunedì. Mi è successo in passato di essere in difficoltà, spero che possa accadere di nuovo".

DUNCAN - "Duncan è un giocatore gradito, ma non posso dare certezze. Mi piacerebbe allenarlo di nuovo. Stiamo valutando le uscite e dove possiamo migliorare".

ZAPPA - "Abbiamo delle carenze dietro, c'è stato soltanto Zappa a destra. Viene dalla serie B, ha giocato titolare: questo a volte lo paghi".

JOAO PEDRO - "Siamo stati costretti a dare riposo a giocatori come Joao Pedro. Dobbiamo essere bravi anche attraverso queste situazioni".


NAINGGOLAN E GODIN - "Ho cambiato tanto per diversi motivi, Nainggolan e Godin non li ho potuti rischiare. Avremmo perso giocatori importanti per più tempo, è una scelta ma mi è piaciuto lo spirito della squadra".